venerdì 1 febbraio 2013

Le caramelle!!!

Io la ricordo la mia nonna, alla sua vecchia Singer a pedale, che mi cuciva i grembiulini di pizzo Valencienne... la ricordo anche gironzolare nel roseto e far comparire poi aggraziati bouquet sul tavolo del salone... la ricordo raccogliere le fragole ed impastare le tagliatelle...la ricordo progettare, disegnare, ritagliare ed incollare...
Mi mise in mano delle bacchette magiche: un ago, un uncinetto, una matita e delle forbici...io cerco di farne buon uso...ma è merito ( o colpa?!?!?!) sua se oggi son come sono!!!
Ed allora eccomi qui a parlarvi un po' di me attraverso ciò che più mi è naturale quanto indispensabile: dar sfogo alla mia creatività!!! 



....le passioni  si sa, sono come le caramelle: una tira l'altra!!!

Nessun commento:

Posta un commento